4 gennaio 2007

Discutiamo insieme - Discuss altogether

Ho notato con piacere che alcuni di voi hanno deciso di inviare dei commenti. Mi impegno a fare un riepilogo settimanale di tutti i vostri commenti in modo da rendere la discussione interattiva e aperta a tutti. Vi voglio ricordare che il motivo per cui ho deciso di fondare questo movimento è il miglioramento della condizione dei giovani e l'ammodernamento del nostro paese. Dobbiamo discutere tutti insieme per il nostro futuro. Troppe volte mi trovo a parlare con ragazzi senza più speranza e troppe volte mi trovo da solo a cercare di convincerli che qualcosa può essere cambiato. Aggreghiamoci e restiamo uniti, solo cosi ci ascolteranno.

I am glad that some of you decided to include comments to my posts. I will make a weekly summary on your posts in order to render the discussion open to everyone. I want to remind you that I decided to found this movement to ameliorate the condition of the youth and our country. We have to discuss altogether about our future. Too many times I have found myself with people with no hope and too many times I am alone, trying to convince them. Get together and be united, they will listen to us.

Nessun commento: